Salta il contenuto

I nostri animali (ratatouille)

24567

Commenti

• Andato46Andato46 Post: 5,160
    @AJDaisy da qualche parte l'avevi scritto che hai uno zoo!! Bellissimi!!! Soprattutto mi piace Samara :x
    Valentarondinella61vanessatestadimorto
  • CIMG0450
    Questo è il mio cane, si chiama Neri. Nella foto aveva circa quattro mesi, adesso ha tre anni. Neri è: basso, molto intelligente, simpatico e vivace. È coccolone, fifone e un po' disubbidiente. Io gli voglio molto bene :)  Mi ricordo ancora quando due anni fa ha massacrato delle piantine di erica per appropriarsi dei vasetti che le contenevano! Non so perchè ma lui adora giocare coi vasi di plastica. Ci infila il muso, li lancia in alto e poi corre a riprenderseli :D È molto acuto, ci sono degli esercizi che ha imparato da solo, tipo prendere le cose al volo facendo un salto. Fino ad un anno fa non lo sapeva fare!
    RobKTheda_BaraPeregrinoShadowLinemandragola77BlindAJDaisyAndato46Krigerinnekachinae 2 altri.
    modificato febbraio 2015
    Mati è molto contenta che nevica:
    image

Amelia un po' meno e infatti guarda perplessa la sorella che intanto mangia la neve XD
    image

Ovviamente mentre Matilde si è subito messa a passeggiar sulla neve, Amelia ha ben evitato anche solo di sfiorarla, quella brutta cosa bagnata e fredda...
    PeregrinoValentaRobKmandragola77KrigerinnegreekpiAJDaisyAmelie
  • aspirinaaspirina Post: 3,054
    Snapshot_20150206 (8)

Il mio ultimo amore, Getro
    Andato46Valentamandragola77KrigerinneAJDaisyAmelieNemo
    Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
    modificato febbraio 2015
    Snapshot_20150206 (29)
    ancora lui
    Andato46KrigerinneAJDaisyNemo
    Snapshot_20141231 (23)

e questo è Becky a capodanno sotto la neve
    Andato46KrigerinneAJDaisyAmelieNemo
    @aspirina sono bellissimi :x
    Nemo
    Grazie! Non so perché non trovo le foto di Orsa, la maremmana più grande di tutti
    ora che nevicherà di nuovo (ahimè lunedì) le faccio una foto in giardino
    ciauuuuuuuuuuuu bauuuuuuuu

Andato46
    Adoro tutti i pastori :)
    mandragola77
  • greekpigreekpi Post: 890
    modificato febbraio 2015
    Questo bel micione non era mio ma di mia zia, ma prima che sparisse lo vedevo molto spesso e gli ero molto affezionato image
    Post edited by greekpi on
    Andato46Andato34KrigerinneValentakachinaAJDaisyAmelieNemo

Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido. – Albert Einstein

• @Krigerinne,   Mi ha incuriosito moltissimo Bilbo, la tua lumaca tigrata!

E' stupenda. Ma che sottospecie è? Non sono riuscita a trovare niente di simile in Internet.

Sembra scappata dal terrario di qualche appassionato di bestie esotiche.

Hai qualche idea circa il suo nome scientifico?

Secondo una ricerca veloce dovrebbe essere una limax maximus
    rondinella61
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
  • KeatsKeats Post: 95
    CAM00213[1]

Ambra
    Andato46RobKValeymkupkachinaAmelieamigdalaNemosdentato1979
    La vita è tempesta...
    ... e tempesta sia! (Herman Melville)
  • yugenyugen Post: 1,888
    Io cercavo un gatto e invece dalla finestra e' arrivato un canarino!
    Ecco Chip

image

Andato46RobKM00NYKrigerinneNemosdentato1979
  • M00NYM00NY Post: 276
    - Quel gran monello di Sirio, di due mesi e mezzo:

20150424_160935

- Matt, il micione (nome dato dai miei cugini) :

IMG-20140807-WA0034
    Andato46ValentaRobKvanessaValeymkupkachinaAJDaisyAmelieamigdalasdentato1979
    "La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela." 
    "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
    -----------------------------------------------------------------
  • awanawaskawanaawanawaskawana Post: 93
    modificato aprile 2015
    il mio gatto Fox in pose non particolarmente normali (si gli occhiali da vista sono i miei).
    edit
    (bene non mi ha caricato le foto)
    edit 2
    ok non c'è verso di fargliele caricare
    edit 3
    ufficiale mi arrendo 
    :(
    M00NYRobKamigdala
  • La mia piccola Evey che sta sempre in mezzo ai piedi (letteralmente)
    20150417_173551
    kachinaAndato46AJDaisyM00NYRobKvanessaAmelieamigdalaKrigerinneWandae 3 altri.

modificato aprile 2015
    @Valeymkup Il cane con gli occhi più grandi del mondo XD Sembra dobby! Sono proprio enormi ahah che bellino :3
    Andato46Valeymkup
    "La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela." 
    "Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
    M00NY ha detto:

@Valeymkup Il cane con gli occhi più grandi del mondo XD Sembra dobbi! Sono proprio enormi ahah che bellino :3

E' vero!!!! E' Dobby!!!!
    M00NYValeymkup
  • @M00NY @Elanor ora che me lo fate notare una certa somiglianza la vedo.....ahahahahaha :)) mi piacciono gli animali con gli occhi mucchini
    3:-O
    M00NYAndato46

• vanessavanessa Post: 1,163
    20150430_145639
    E lui è il mio panterotto che chiama mamma
    ValentaM00NYmandragola77Andato46kachinaValeymkupAmelieRobKNemoWBorge 1 altri.
    Vi presento il micino che ho trovato dentro il forno a legna in giardino
    http://it.tinypic.com/r/2h8ablv/8
    Andato46RobKkachinaValentavanessamilly
    @M00NY che carino...piccino...
    M00NY
    Lo sooooo :3 è così tenero! E poi si fa coccolare. L'ho preso e piano piano è salito vicino alla faccia e si è messo disteso dietro il mio collo come una pallina di pelo coccolona
    Krigerinne
    @M00NY ma l'hai appena trovato?
    Si, l'ho trovato che miagolava disperato. La madre lo deve aver lasciato lí... aspetto che lo venga a riprendere ma in realtà se non lo fa sarei felice comunque :P così posso trovargli una bella casa e una famiglia che lo ami
    Andato46Valeymkup
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,278
    vanessa ha detto:

20150430_145639
    E lui è il mio panterotto che chiama mamma

Sembra il mio Nero Bellum! Come si chiama?
  • KrigerinneKrigerinne Post: 3,163
    modificato maggio 2015
    Paranoico

image

Ryuk, la più anziana. Credo abbia 7 anni.

image

Paranoico 2 (fratello minore di Paranoico, ma molto più coccoloso)

image

Se volete sapere perché hanno lo stesso nome: intanto fanno tutti e due un verso nasale basso a bocca chiusa. Fanno "gnnhg" con il naso quando sono contrariati, poco prima di tirarmi forti schiaffi (proprio schiaffi) sulle mani con le unghie.
    Cioè se li accarezzo e loro vedono la mia mano è ok, se li accarezzo e loro non capiscono che quella è la mia mano si girano di scatto e cercano di mettersi la mia mano in bocca, non premono... ma vogliono tenersela in bocca. Ma poi capiscono che è la mia mano e smettono, se gli metto la mano davanti al muso ricominciano, soprattutto a graffiare con ferocia! Ho documentato il tutto in un video per far vedere come si comportano esattamente alla stessa maniera.

image

Diego, il mio pulcino. Ha l'età degli altri ma è più piccolino
    E' femmina, ma tanto lei non lo sa che Diego è un nome da maschio

image
    Andato46ValeymkupRobKAmelieNemoSperanza9WBorgpaologeorgos
    Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
    You split the sea so I could walk right through it
    @AJDaisy si chiama Haribo ma il nome l'avevano scelto i suoi precedenti proprietari e visto che ha dovuto cambiare casa mi sembrava poco carino cambiargli anche nome
    AJDaisyAndato46
  • AJDaisyAJDaisy Post: 11,278
    vanessa ha detto:

@AJDaisy si chiama Haribo ma il nome l'avevano scelto i suoi precedenti proprietari e visto che ha dovuto cambiare casa mi sembrava poco carino cambiargli anche nome

Anche io ho un cane preso e curato, forse "salvato" da proprietari precedenti che erano in procinto di abbandonarlo e che diciamo se ne sono liberati volentieri. È stato curato e ora è sano. Anche lui porta il nome precedente. Poco importa.
    Andato46vanessa
    È normale che Haribo miagoli mentre dorme? I vostri gatti lo fanno?
    Andato46amigdala
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici