Questo è il mio cane, si chiama Neri. Nella foto aveva circa quattro mesi, adesso ha tre anni. Neri è: basso, molto intelligente, simpatico e vivace. È coccolone, fifone e un po' disubbidiente. Io gli voglio molto bene Mi ricordo ancora quando due anni fa ha massacrato delle piantine di erica per appropriarsi dei vasetti che le contenevano! Non so perchè ma lui adora giocare coi vasi di plastica. Ci infila il muso, li lancia in alto e poi corre a riprenderseli È molto acuto, ci sono degli esercizi che ha imparato da solo, tipo prendere le cose al volo facendo un salto. Fino ad un anno fa non lo sapeva fare!
Amelia un po' meno e infatti guarda perplessa la sorella che intanto mangia la neve XD
Ovviamente mentre Matilde si è subito messa a passeggiar sulla neve, Amelia ha ben evitato anche solo di sfiorarla, quella brutta cosa bagnata e fredda...
Questo bel micione non era mio ma di mia zia, ma prima che sparisse lo vedevo molto spesso e gli ero molto affezionato
Post edited by greekpi on
Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la
sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione
di essere uno stupido. – Albert Einstein
Lo sooooo è così tenero! E poi si fa coccolare. L'ho preso e piano piano è salito vicino alla faccia e si è messo disteso dietro il mio collo come una pallina di pelo coccolona
"La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela."
"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
Si, l'ho trovato che miagolava disperato. La madre lo deve aver lasciato lí... aspetto che lo venga a riprendere ma in realtà se non lo fa sarei felice comunque :P così posso trovargli una bella casa e una famiglia che lo ami
"La verità è una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con cautela."
"Certo che sta succedendo dentro la tua testa, Harry. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?"
Paranoico 2 (fratello minore di Paranoico, ma molto più coccoloso)
Se volete sapere perché hanno lo stesso nome: intanto fanno tutti e due un verso nasale basso a bocca chiusa. Fanno "gnnhg" con il naso quando sono contrariati, poco prima di tirarmi forti schiaffi (proprio schiaffi) sulle mani con le unghie.
Cioè se li accarezzo e loro vedono la mia mano è ok, se li accarezzo e loro non capiscono che quella è la mia mano si girano di scatto e cercano di mettersi la mia mano in bocca, non premono... ma vogliono tenersela in bocca. Ma poi capiscono che è la mia mano e smettono, se gli metto la mano davanti al muso ricominciano, soprattutto a graffiare con ferocia! Ho documentato il tutto in un video per far vedere come si comportano esattamente alla stessa maniera.
Diego, il mio pulcino. Ha l'età degli altri ma è più piccolino
E' femmina, ma tanto lei non lo sa che Diego è un nome da maschio
Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
You split the sea
so I could walk right through it
@AJDaisy si chiama Haribo ma il nome l'avevano scelto i suoi precedenti proprietari e visto che ha dovuto cambiare casa mi sembrava poco carino cambiargli anche nome
@AJDaisy si chiama Haribo ma il nome l'avevano scelto i suoi precedenti proprietari e visto che ha dovuto cambiare casa mi sembrava poco carino cambiargli anche nome
Anche io ho un cane preso e curato, forse "salvato" da proprietari precedenti che erano in procinto di abbandonarlo e che diciamo se ne sono liberati volentieri. È stato curato e ora è sano. Anche lui porta il nome precedente. Poco importa.
Commenti
Questo è il mio cane, si chiama Neri. Nella foto aveva circa quattro mesi, adesso ha tre anni. Neri è: basso, molto intelligente, simpatico e vivace. È coccolone, fifone e un po' disubbidiente. Io gli voglio molto bene
Amelia un po' meno e infatti guarda perplessa la sorella che intanto mangia la neve XD
Ovviamente mentre Matilde si è subito messa a passeggiar sulla neve, Amelia ha ben evitato anche solo di sfiorarla, quella brutta cosa bagnata e fredda...
Alla fin fine, amici, ecco la verità: è tutta una supercazzola
Chiunque è un genio, ma se tu giudichi un pesce per la sua abilità di salire su un albero vivrà eternamente con la sensazione di essere uno stupido. – Albert Einstein
... e tempesta sia! (Herman Melville)
Ecco Chip
3:-O
E lui è il mio panterotto che chiama mamma
http://it.tinypic.com/r/2h8ablv/8