Salta il contenuto

101 modi per dare fastidio ad un Aspie... (ratatouille)

123457»

Commenti

• MinolloMinollo Post: 706
    (Quando hai confessato a uno che sei inabile al lavoro, oltre che aspie): Fare discorsi tipo, "non sembri asperger" e insistere sul cercarsi un lavoro, pretendendo di saperne di più degli psicologi e della commissione medica che ti ha esaminato.
    ClaraDiLunariot
  • 112 - Avere a che fare con altri aspie che hanno limiti opposti ai tuoi e scontrarsi per le cose più stupide.

113 - Perché ti alleni così tanto?

114 - Perché non fai più quella cosa? Hai mollato eh?

115 - Chiedermi 70 volte la stessa cosa nonostante la mia risposta non sia cambiata e non offrendo nessuna nuova argomentazione affinché io la possa cambiare.

116 - Scusa ma non la pensavi in quel modo? Hai cambiato idea? 
    Si cazzo si chiama ragionare e crescere.

117 - La religione. Qualsiasi religione. (La tollero, posso anche ascoltare qualcuno che ne parla, ma se mi chiedete la mia opinione sarò molto chiaro, educato, ma spietato.)

118 - Dover spiegare a qualcuno che non starà mai bene se non si prende cura del proprio corpo e sentirla piagnucolare perché ha mille dolori stando tutto il giorno tra sedia divano e letto. 

119 - Non aver continuato la lista numerica e aver inquinato la discussione con mini post per fare numero.

120 - La gente che al supermercato tocca la verdura senza i guanti. (Tranquilli, esiste un girone dell'inferno per voi)

121 - Credere che io non sappia che l'inferno fa parte dei credi religiosi e che quindi dovrei odiarne il concetto e non usarlo per ironizzare.

122 - Quelli che ti sorpassano in auto, ma ci sono altre 20 macchine davanti a te e si ritrovano comunque incolonnati davanti a te e te li ritrovi davanti per kilometri senza che il sorpasso abbia influenzato le loro vite in alcun modo se non dandoti fastidio.

123 - I fumatori.

124 - I fumatori che buttano le cicche per terra.

125 - Buttare qualsiasi rifiuto per terra.

126 - Tua moglie che ti vede scrivere al pc e ti interrompe chiedendoti "stai facendo cosa?"
    No tranquilla amore schiaccio tasti a caso! Dimmi!
    charlie
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici