(Quando hai confessato a uno che sei inabile al lavoro, oltre che aspie): Fare discorsi tipo, "non sembri asperger" e insistere sul cercarsi un lavoro, pretendendo di saperne di più degli psicologi e della commissione medica che ti ha esaminato.
112 - Avere a che fare con altri aspie che hanno limiti opposti ai tuoi e scontrarsi per le cose più stupide.
113 - Perché ti alleni così tanto?
114 - Perché non fai più quella cosa? Hai mollato eh?
115 - Chiedermi 70 volte la stessa cosa nonostante la mia risposta non sia cambiata e non offrendo nessuna nuova argomentazione affinché io la possa cambiare.
116 - Scusa ma non la pensavi in quel modo? Hai cambiato idea? Si cazzo si chiama ragionare e crescere.
117 - La religione. Qualsiasi religione. (La tollero, posso anche ascoltare qualcuno che ne parla, ma se mi chiedete la mia opinione sarò molto chiaro, educato, ma spietato.)
118 - Dover spiegare a qualcuno che non starà mai bene se non si prende cura del proprio corpo e sentirla piagnucolare perché ha mille dolori stando tutto il giorno tra sedia divano e letto.
119 - Non aver continuato la lista numerica e aver inquinato la discussione con mini post per fare numero.
120 - La gente che al supermercato tocca la verdura senza i guanti. (Tranquilli, esiste un girone dell'inferno per voi)
121 - Credere che io non sappia che l'inferno fa parte dei credi religiosi e che quindi dovrei odiarne il concetto e non usarlo per ironizzare.
122 - Quelli che ti sorpassano in auto, ma ci sono altre 20 macchine davanti a te e si ritrovano comunque incolonnati davanti a te e te li ritrovi davanti per kilometri senza che il sorpasso abbia influenzato le loro vite in alcun modo se non dandoti fastidio.
123 - I fumatori.
124 - I fumatori che buttano le cicche per terra.
125 - Buttare qualsiasi rifiuto per terra.
126 - Tua moglie che ti vede scrivere al pc e ti interrompe chiedendoti "stai facendo cosa?" No tranquilla amore schiaccio tasti a caso! Dimmi!
Commenti
113 - Perché ti alleni così tanto?
114 - Perché non fai più quella cosa? Hai mollato eh?
115 - Chiedermi 70 volte la stessa cosa nonostante la mia risposta non sia cambiata e non offrendo nessuna nuova argomentazione affinché io la possa cambiare.
116 - Scusa ma non la pensavi in quel modo? Hai cambiato idea?
Si cazzo si chiama ragionare e crescere.
117 - La religione. Qualsiasi religione. (La tollero, posso anche ascoltare qualcuno che ne parla, ma se mi chiedete la mia opinione sarò molto chiaro, educato, ma spietato.)
118 - Dover spiegare a qualcuno che non starà mai bene se non si prende cura del proprio corpo e sentirla piagnucolare perché ha mille dolori stando tutto il giorno tra sedia divano e letto.
119 - Non aver continuato la lista numerica e aver inquinato la discussione con mini post per fare numero.
120 - La gente che al supermercato tocca la verdura senza i guanti. (Tranquilli, esiste un girone dell'inferno per voi)
121 - Credere che io non sappia che l'inferno fa parte dei credi religiosi e che quindi dovrei odiarne il concetto e non usarlo per ironizzare.
122 - Quelli che ti sorpassano in auto, ma ci sono altre 20 macchine davanti a te e si ritrovano comunque incolonnati davanti a te e te li ritrovi davanti per kilometri senza che il sorpasso abbia influenzato le loro vite in alcun modo se non dandoti fastidio.
123 - I fumatori.
124 - I fumatori che buttano le cicche per terra.
125 - Buttare qualsiasi rifiuto per terra.
126 - Tua moglie che ti vede scrivere al pc e ti interrompe chiedendoti "stai facendo cosa?"
No tranquilla amore schiaccio tasti a caso! Dimmi!