Praticate qualche sport?

Che rapporto avete con lo sport? Praticate qualche disciplina?
Secondo voi qual è uno sport adatto agli aspie? I exist as I am, that is enough,
If no other in the world be aware I sit content,
And if each and all be aware I sit content.
---Walt Whitman
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
il rapporto e' capire come funziona, ricavare endorfine dalla pratica, stare meglio.
Qualche anno fa giocavo con la squadra di calcetto del dipartimento di mio marito. Non che fosse un vero torneo, ma piuttosto un ritroviamoci al campetto e giochiamo (niente studenti, dal dottorando in su). Anche lì scarsissima, ma essendo in mezzo agli uomini si notava meno :P
Ho spesso pensato di fare danza del ventre, ma al momento non ho soldi da spendere...ma prima o poi realizzo questa mia idea
Ho una pessima mira, anche nei videogiochi sparatutto.
Ho una forza muscolare superiore alla norma. Adoro camminare e raggiungere rifugi in alta montagna, lo faccio coi miei genitori da vent'anni ogni estate. Anche se mi stanco, sono gli unici momenti in cui mi sento spensierata.
Oggi devo andare in centro e piove, e infatti mi rode...speriamo smetta!!!
Le lunghe camminate piacciono pure a me. Poi è un modo per osservare molto meglio che con altri mezzi (bici compresa visto che preferisco andare veloce), e mi piace guardare e "studiare" il percorso. Tanto che pur essendo qui da pochi anni conosco meglio la città di mio marito che c'è nato!