Sta pensando a qualcosa di piacevole, oppure gustando un sapore. Ha gli occhi chiusi quindi non si rivolge all'esterno, e la bocca ha gli angoli sollevati come in un sorriso.
"The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
a me sembra una persona che sta ricordando un momento particolarmente intenso della sua vita. Pare quasi che se lo stia "gustando" di nuovo.
La coscienza di "AC" abbracciò tutto quello che un tempo era stato un Universo e meditò sopra quello che adesso era Caos. Un passo alla volta, così bisognava procedere.
<<LA LUCE SIA!>> disse "AC".
E la luce fu...
La penultima mi pare preoccupata, l'ultima credo sia perplessa, non capisce cosa stia succedendo.
La coscienza di "AC" abbracciò tutto quello che un tempo era stato un Universo e meditò sopra quello che adesso era Caos. Un passo alla volta, così bisognava procedere.
E la luce fu...
Immagine 6: con la mano destra si sta tappando l'orecchio, c'è qualcosa che la infastidisce e cerca di guardare dall'altra parte. Con l'altra mano vuole in qualche modo nascondersi o proteggersi da cosa c'è alla sua destra
Posto una faccia ben più conosciuta ma non mi riesce di comprenderla:
Potrebbe essere disprezzo/superbia? Lo dico per il fatto del labbro tirato verso sinistra e leggermente verso l'alto.
E la luce fu...
Dunque direi, la faccia sembra a primo acchitto di disprezzo. Il lato destro è più accentuato, visto che il lato destro è controllato a sinistra e sinistra è il lato in genere più volontario/razionale, potrebbe essere più che "disprezzo" inteso nel senso mi fai schifo un'espressione di dissonanza della serie: "non sto capendo dove vuoi arrivare / che fai / cosa dici", è un'espressione che assumo quando qualcuno mi dice qualcosa che contrasta con le mie idee, più che disprezzo, dissenso / incomprensione.
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Dunque direi, la faccia sembra a primo acchitto di disprezzo. Il lato destro è più accentuato, visto che il lato destro è controllato a sinistra e sinistra è il lato in genere più volontario/razionale, potrebbe essere più che "disprezzo" inteso nel senso mi fai schifo un'espressione di dissonanza della serie: "non sto capendo dove vuoi arrivare / che fai / cosa dici", è un'espressione che assumo quando qualcuno mi dice qualcosa che contrasta con le mie idee, più che disprezzo, dissenso / incomprensione.
Quoto in parte. Però è spesso così. Credo sia in parte la sua espressione a riposo.
Post edited by Krigerinne on
Backend developer ~ Asperger ~ ex tutor ABA
You split the sea
so I could walk right through it
Tutto questo ci vedi? A me sembra solo una persona assorta e un po' triste. Comunque è diverso interpretare una posa e un'espressione spontanea e questa non credo sia spontanea. (Espressione 1)
Sinceramente faticavo a capirla quell'immagine. Credo anche io che non sia spontanea. Vedo solo una bambina che guarda verso l'alto. Non la vedo triste . Espressione intermedia non certo gioiosa. Su ciò che possa pensare mentre guarda verso l'alto? Non mi viene nulla in mente : sicuramente è una bambina priva di pensiero autonomo (scherzo;)!) Sicuramente quel colore di capelli non le si addice,decisamente meglio il suo naturale Questo invece, Si confonde col coloore del maglione!
Credo di si ,sai? Per il motivo che molti di noi non son in grado di decifrare esattamente delle espressioni del viso degli altri (in questo caso) Io,a volte ho bisogno che la persona esprima chiaramente anche con la voce (ad esempio) ciò che mi voglia comunicare, o vorrei eventualmente lo facesse nel caso fossi a disagio per qualche motivo. Si,è utile allenarsi a capire meglio le espressioni facciali degli altri.... Può esserci utile e molto ritengo. Potrei motivare ulteriormente questa mia considerazione ,ma non lo faccio in maniera approfondita. Penso che possa servire per attenuare anchediversi disturbi anche psichiatrici allenare le nostre caacità deduttive nel decifrare delle espressioni...almeno alcnue che per noi creano disagio... o ne possano creare... Penso che sia un thread inteligente oltre che sensato , e pensato bene quello di Wolf. A mio avviso è molto utile,poi ,non saprei quali siano le vostre IMPRESSIONI
Commenti
Espressione 6:
Espressione 7:
Immagine 8:
Lo dico per il fatto del labbro tirato verso sinistra e leggermente verso l'alto.
n.8
sembra che non abbia ben compreso quanto ascoltato! Sguardo attraente in ogni caso!
@ wolfgang
all'unisono!;)
Espressione 9:
Credo anche io che non sia spontanea.
Vedo solo una bambina che guarda verso l'alto.
Non la vedo triste .
Espressione intermedia non certo gioiosa.
Su ciò che possa pensare mentre guarda verso l'alto?
Non mi viene nulla in mente : sicuramente è una bambina priva di pensiero autonomo (scherzo;)!)
Sicuramente quel colore di capelli non le si addice,decisamente meglio il suo naturale
Questo invece,
Si confonde col coloore del maglione!
Per il motivo che molti di noi non son in grado di decifrare esattamente delle espressioni del viso degli altri (in questo caso)
Io,a volte ho bisogno che la persona esprima chiaramente anche con la voce (ad esempio) ciò che mi voglia comunicare, o vorrei eventualmente lo facesse nel caso fossi a disagio per qualche motivo.
Si,è utile allenarsi a capire meglio le espressioni facciali degli altri....
Può esserci utile e molto ritengo.
Potrei motivare ulteriormente questa mia considerazione ,ma non lo faccio in maniera approfondita.
Penso che possa servire per attenuare anchediversi disturbi anche psichiatrici allenare le nostre caacità deduttive nel decifrare delle espressioni...almeno alcnue che per noi creano disagio...
o ne possano creare...
Penso che sia un thread inteligente oltre che sensato , e pensato bene quello di Wolf.
A mio avviso è molto utile,poi ,non saprei quali siano le vostre IMPRESSIONI
Anche per me è veramente difficile descriverla questa espressione.
Boh!Sembra incazzata
:O