Salta il contenuto

Il trasferimento dei dati nella nuova versione del forum, per motivi di sicurezza ha richiesto un reset delle password.

Per accedere al proprio account richiedere una nuova password a questo link e seguire le istruzioni inviate via e-mail

musica deliziosamente ossessionante (ratatouille)

1246786

Commenti

• Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    B.o.B., "So Good"

http://www.youtube.com/watch?v=IoBP24I2lwA

Oggi l'ho ascoltata parecchio, di preciso cinquantasette volte. Ieri sera diciannove.
  • PaolaintPaolaint Post: 198
    modificato ottobre 2012
    Florence & the Machine: dog days are over

www.youtube.com/watch?v=iWOyfLBYtuU
  • elettraelettra Post: 889
    @icaro, tieni il conto? XD

I thought what I'd do was, I'd pretend I was one of those deaf-mutes.

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.

• Icaro89Icaro89 Post: 1,223
    @icaro, tieni il conto? XD
    Sì, beh ora che ci penso è un ulteriore indice di quanto io sia messo male >_<'
  • elettraelettra Post: 889
    Haha! Io preferisco non tenerlo...Avevo un account su lastfm, ma siccome si vedeva quante volte ascoltavo una canzone, ho preferito scollegarmi per paura di essere presa per pazza...

When I've eliminated the impossible, whatever remains, no matter how mad it might seem, must be the truth.

• MIKA - Heroes
    "...I wish there was a way
    To give you a hand to hold
    'Cause you don't have to die in your glory
    Die to never grow old..."

Sempre di MIKA: Love you when I'm drunk, questa è fortissima (per i miei gusti). Vi consiglio di ascoltare entrambe, sono diversissime fra loro.
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    modificato ottobre 2012
    Asaf Avidan - One Day

Vuoi o non vuoi, ti entra in testa.
  • corneliacornelia Post: 1,185
    In questi giorni la canzone "Candy" di robbie Williams mi ronza nella testa in continuazione. E' poco più di una filastrocca (infatti l'ha scritta per sua figlia appena nata), ma mi mette un'allegria addosso!
    modificato ottobre 2012
    In questi giorni la canzone "Candy" di robbie Williams mi ronza nella testa in continuazione. E' poco più di una filastrocca (infatti l'ha scritta per sua figlia appena nata), ma mi mette un'allegria addosso!
    È vero, molto simpatico anche il video delle canzone.
    Parlando di pezzi “storici”, sarà da due settimane che mi ascolto quasi ogni sera “A Forest” dei The Cure. È una canzone molto cupa, ma mi mette addosso un senso di tranquillità.

• LeChatLeChat Post: 155
    modificato ottobre 2012
    @A87: è impossibile resistere a questa canzone!

queste ultime due settimane:
    FRANZ FERDINAND - Take me out
    http://www.youtube.com/watch?v=xZGcw9HHOkU
    Lana del Rey "Born to Die"
    http://www.youtube.com/watch?v=Bag1gUxuU0g
    Oh no, me l’hai messa in testa... xD
    Io in questi giorni sto in fissa con questo autentico capolavoro di denuncia sociale, un pezzo del 1996 ma attualissimo: Frankie HI-NRG MC - Quelli Che Benpensano
  • AleenaAleena Post: 1,050
    ieri "Cara" di Lucio Dalla, oggi niente.

I exist as I am, that is enough,
    If no other in the world be aware I sit content,

And if each and all be aware I sit content.
    ---Walt Whitman
  • ieri "Cara" di Lucio Dalla, oggi niente.
    Che bella "Cara", la mia preferita di Dalla.
  • agnese1990agnese1990 Post: 124
    modificato novembre 2012
    @A87
    Frankie Hi-NRG-MC piace moltissimo anche a me e c'è stato un periodo in cui ascoltavo quasi sempre tutto il cd "ero un autartico" (cielo, il correttore automatico non conosce la parola "autartico"!!!). anche lì ci sono dei brani molto carini 

modificato novembre 2012
    Canzone uscita qualche mese fa che mi ha molto colpito (anche per il video, girato in reverse).
    Immaginate un po’ come l’ho interpretata…
    Penso che trasmetta molta speranza, ma mantenendo comunque i piedi per terra.

Pink Floyd - See Emily Play
    I Pink Floyd nel loro periodo psichedelico (1967).
    A dire il vero questa canzone mi prende un po’ male.
    Chissà se era proprio quello che voleva Syd Barrett.
    Tra l’altro, si dice che era autistico, o schizofrenico, condizione peggiorata dalle droghe.
  • @A87, io adoro See Emily Play! E' una delle mie canzoni preferite! Mi fa viaggiare parecchio anche se, come la maggior parte delle canzoni dei Pink Floyd, mi da uno strano senso di inquietudine...

Per ora invece sono fissata con Be That Man di Goran Bregovic, che adoro follemente.

• corneliacornelia Post: 1,185
    A87, Elettra, io adoro i Pink Floyd, la voce di Waters e ancora più quella di Gilmoure. Anche a me lasciano sempre qualcosa di strano addosso. Mi piace tanto Money e l'album The final Cut. Ma tutto quello che fanno è avanti. Sono sempre moderni anche se sono una leggenda del rock.
  • Ma tutto quello che fanno è avanti. Sono sempre moderni anche se sono una leggenda del rock.
    Verissimo!

• regina spektor - all the rowboats 
  • was2was2 Post: 168
    Do tutti i miei voti (6330) a questa:

(On earth as it is in heaven)
  • Io registro parti di canzoni che sento in giro. A volte anche canzoni intere. Ogni giorno mi sveglio con una di queste in testa, riprodotte in loop, ripetizione continua, finché non sento qualcosa di diverso. A quel punto sono libero, solo questo metodo funziona, ma appena mi crea un silenzio particolarmente lungo divento schiavo di un altro brano.
  • LeChatLeChat Post: 155
  • PavelyPavely Post: 3,350
    Impazzisco per questa canzone... oh... beh...
    Il fatto è che io sto a Roma e la mia Ragazza è distante... è il mio desiderio che non succederà, davvero, più.
  • La fin de la fin di Benjamin Biolay.

C'è qualcuno che ascolta musica che non sia italiana o anglosassone?
  • was2was2 Post: 168
    modificato dicembre 2012
    > C'è qualcuno che ascolta musica che non sia italiana o anglosassone?

Blott en dag, cantata da Carola Häggkvist (svedese):

• > C'è qualcuno che ascolta musica che non sia italiana o anglosassone?

Blott en dag, cantata da Carola Häggkvist (svedese):

Bella, ma capisci le parole o ti piacciono solo musica e video?
Accedi oppure Registrati per commentare.