Qual è la vostra ultima ossessione?

Qual è la vostra ultima ossessione/interesse speciale?
Il mio ovviamente è questo forum :P
Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
Post edited by wolfgang on
Taggata:
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
A)Mio padre ha perso lo scontrino
B)Nel caso lo ritrovasse decadrebbe la garanzia
C)Se ci fosse un pezzo da sostituire che costasse troppo non mi converrebbe nemmeno
D)Nella mia citta` non lo troverei proprio
E)Essere o non essere ossessivo ?
F)Fan
...ai Cinesi che immettono sul mercato merce bacata
H)Ho sonno :ciao Asperger Space!
>-) :-h
Ti invio il PILOT della nuova serie:comunque vada ,sara`un insu`cesso!
:-@
Mie.Nostre .
E del sommo Berlusconi
Una delle piu` alte cariche dello STATO ITALIANO che fa cucu` alla MERKEL che non e`propriamente una demente,mi ha davvero colpito,in quanto non avrei mai concepito un comportamento del genere da parte di nessun altro capo di governo al mondo.Piu` che far ridere quell'azione li` emi inquieta ,poiche` evidenzia la non coscienza di quel che abbia messo in atto.La mia ultima ossessione e` il terrore che ci porti alla rovina economica,oltre che culturale e di immagine internazionale.Su Star Trek ,hai ragione,son particolarissimi quegli episodi.mi riferisco alle prime serie tv ,non alle ultime .I film per ilcinema non li ho visti tutti,i primi mi son piaciuti quelli con Shatner,Nimoy,De forest Kelley.Anche se per vederli bisogna evitare di pensare troppo ,perche`in effetti,si basano su elementi abbastanza primitivi per essere parte del futuro.Cioe`:moltissime cose che fanno quei personaggi son indice di involuzione piuttosto che di evoluzione.
Elemento TOS : non identificato ,specificare
Berlusconi :identificato ,purtroppo!
Propongo soluzioni : Napalm ,Polonio,clinica psichiatrica .
Piu` che altro in Star Trek,colpiscono le strumentazioni tecniche ad attivazione manuale,la presenza costante di operatori umani a controllo delle strumentazioni,i metodi di comunicazione,gli scontri quasi sempre gorilleschi con abitanti di pianeti evoluti,l'abbigliamento poco futuribile...
Ho sempre trovato un po assurdo un abbigliamento differenziato per i due sessi.
Da costumista /sceneggiatore/regista avrei certamente scelto abiti unisex.
Come in Space 1999.
Quella mi e` sembrata una scelta sensata.
Anche perche` in un futuro non lontanissimo le differenziazioni uomo/donna,si attenueranno e di tantissimo.
Non ce la vedo ,sinceramente una donna del 2150 (anno a caso ) che vada in giro con una mini mini gonna e magari con scarpe coi tacchi
Vabbe` anche la strumentazione di bordo era o :Ipertecnologica oppure ipermanuale da comandare...
One touch screen ... o altre idee potevano essere previste.
Purtroppo nella serie originale abiti e acconciature risentono tantissimo del look deltempo.
I capelli si.
E gli abiti nelle colorazioni ,legonne nella lunghezza : caso strano era il 1966!
Quant Mary nei quanti del cosmo.
Cosa esperimenti su di te?
Deve essere bellissima come ossessione.
Ne so pochissimo,ma quel pochissimo che ne so ,mi fa intuire quanto sia affascinante.
Il tuo avatar?Forse deriva da quella?
Hai mai provato a comporre un Haiku?
E`la forma di composizione piu` Asperger che esista mi sa : non trovi?
;;)
Che tristess si era solamente dissaldato un contatto!
Il senso era su quello e non su una nuova serie di Star Trek.
Non ho informazioni a riguardo :mi spiace.
Assolutamente
Ho passato le inevitabili troppe ore a fare ricerche su internet ma buona parte dei tentativi in senso affine sono basati sul sonno polifasico che, fattibile o meno che sia, non è compatibile con il fatto di avere degli impegni diurni eterodiretti.
Come dicevo ora non ci passo più molto tempo perché è il genere di interesse che richiede un certo tipo di impegno intellettuale e in questo periodo sono troppo esausta.
A scrivere Haiku non ho mai provato.
Anche Leonardo Da Vinci tentava di ottimizzare le 24 ore ore della giornata coi ritmi sonno-veglia.
Ultimamente ha esagerato con la fase REM.
Consiglio sincero Tsukimi : non alterare in nessun modo e volutamente quei ritmi di sonno.
Non serve,non ne gioverai ed e`addirittura dannoso perche`dopo abituata,non riuscirai piu` a ripristinare la situazione corretta per te.
Quella che hai adesso,e` la TUA situazione funzionale.
Il mio ciclo ideale di sonno,sarebbero 5 ore nette.
Mentre ilminimo sindacabile per evitare di schiantarmi inmacchina se debbo guidare la mattina presto ,e` di un ora.
Leggiti delle origini del Kendo,e guardati qualche filmato.
Mi son ricordato adesso:nella primaserie di Spazio 1999 ,ci son delle scene di combattimentodi KENDO tra baselunaralphisti1999:)
Fatto sulla LUNA che vaga nello spazio siderale ha dell'affascinante ...Samuraiesco come ideale!
Gli HAIKU li troverei poemi adattissimi agli Asperger son schematici e debbono rispondere a delle regole numeriche precise come sai.
I combattimenti con UFETTI rotanti e macchinine telecomandate aveva del surreale,ridicolo.
Cosi` come le acconciature Viola stile Raffaella Carra`nella luna!
O le macchine sportive con la portiera basculante ad apertura verticale.
O poveri terrestri del 1980 : che anno orribile quello!
IN ASPERGER SPACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enterprise meet space:1999 Eagle1 e outerworld ships
ufo
Spazio 1999 prima sigla