Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Qual è la vostra ultima ossessione?

1356789

Commenti

• TsukimiTsukimi Post: 3,827
    Il problema è unicamente il secondo, per il resto avere una fissa non vuol dire assolutamente essere un fallito (e perché mai?).
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • zzzzzzzz Post: 213
    ma cambia qualche cosa il saperlo? Io sono una persona frustrata , e che si sente stupida. il mio Ha ha era sarcasmo .. 
    Z
    Aspetta, sapere cosa? Di essere Aspie?
  • alicealice Post: 31
    non so se riesco a spiegare la mia ultima ossessione, ma ci provo:

testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori
    :O

Si , tra l ' altro .. saper di essere aspie.

Comunque , anch ' io sapevo che per tutti e ' cosi ' : ovvero che se andiamo ad ascoltar , da registrata, la nostra voce LA udiamo diversa da come ce la udiamo quando ce la ascoltiamo mentre parliamo al naturale ( al naturale nel senso non registrata da qualche tipologia di apparecchio che registra la voce).

Pero ' una mia conoscenza ultimamente mi ha detto invece che dovrebbe essere cosi ' per quasi tutte le persone sulla terra , ma non per tutte : lui sostiene di aver letto ( su focus forse , non mi ricordo ora esattamente.. forse le mie cellule cerebrali sono state lesionate da qualche asperienza vissuta qualche annetto fa ' . ) che alcune persone hanno la particolare caratteristica che se si ascoltano su uno stereo per esempio ( registrati ), si sentono uguali a come parlano da normali( questo perche ' il loro cervello avrebbe la " dote " di sentir la propria vcoce quale veramente essa e ' nella realta' .

Z
    non so se riesco a spiegare la mia ultima ossessione, ma ci provo:

testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori
    :O
    L'ho avuta alle medie.
    cosa non da tutti ..

La nostra voce , " quella vera , dovrebbe essere come quella che sentiamo quando ce la ascoltiamo dA registrata .. se non identica, quasi identica
    Z
    cosa non da tutti ..

La nostra voce , " quella vera , dovrebbe essere come quella che sentiamo quando ce la ascoltiamo dA registrata .. se non identica, quasi identica
    Nooooo.

o raga .. Ma voialtri non siete mica al job?

Z

o raga .. Ma voialtri non siete mica al job?

Lezione noiosa.
    Tsukimi :nooooo ..
    - ancora piu' fedele dovrebb essere se si va in uno studio di registrazione : ( si mettono delle cuffie x cantare ) : li ' dovrebbe essere il max dell ' autenticita' ..
    Z
    cioe ' pari pari a come abbiamo la voce.
    Z

Che ne pensate della professione dell ' estetista ??

Z

Che ne pensate della professione dell ' estetista ??

Non ho un'opinione... perché?
  • umas89umas89 Post: 365
    voi pensate mai a trovare la teoria ultima  dell'universo? la risposta a tutte le domande...a volte penso a quello ...sin da piccolo XD
    42
    XDDDDDDDDDDD guida galattica
    Mi chiedevo se siete anche voi dei frustrati , o se invece siete riusciti a fare del vostro interesse / vostri interessi una professione? Che fate nella vita voi??
    Z
    Io sono praticante legale. Il diritto è accettabile come lavoro ma fa schifo come scopo di vita. Non credo ce la farei a vivere come quegli avvocati che lavorano 24/7 e non hanno altro (infatti mi spaventa). Non riesco invece ad ossessionarmi con qualcosa che è il mio dovere e viceversa.
    zzzzz...essere felici non serve nulla..basta star bene...guarda una conferenza di Echart tolle
    Che significa " non avere un ' opinione " Tsukimi ?--
    Z

sono esasperata dal sentir dire certe persone che stanno intorno a me : " Tu non hai voglia di fare un .... " . e ' un periodo che non finanzio la mia esistenza e ' vero quello .. mi fa schifo tutto .. e ' un lungo discorso . - vado al supermercato a dopo

Z
    Nel senso, non è che penso molto alla professione di estetista. Un lavoro come un altro, direi.
    Ma volevi sapere qualcosa di specifico, es se può essere un buon lavoro per un aspie, se conosciamo estetisti e se ci stanno simpatici... cose del genere?
    @ Ma volevi sapere qualcosa di specifico, es se può essere un buon lavoro per un aspie, se conosciamo estetisti e se ci stanno simpatici... cose del genere? Tsukimi ,si si
    Z

sarei un ' estetista .. cmque feci un corso nel 2001 di respirazione e rebirthing - il tizio che dici te Umas , l ' ho sentito ancora ..andro' appena possibile a vedere che cosa dice _ 

Z
    Umas sono io?

Da quel che so: l ' usiam chi di meno e chi di più , tutti , il diaframma .( involontariamente.) Ormai ho l ' odio per questo organo

Z
    Umas89 yes
    Z
    ah ho capito
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici