non so se riesco a spiegare la mia ultima ossessione, ma ci provo:
testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori :O
Comunque , anch ' io sapevo che per tutti e ' cosi ' : ovvero che se andiamo ad ascoltar , da registrata, la nostra voce LA udiamo diversa da come ce la udiamo quando ce la ascoltiamo mentre parliamo al naturale ( al naturale nel senso non registrata da qualche tipologia di apparecchio che registra la voce).
Pero ' una mia conoscenza ultimamente mi ha detto invece che dovrebbe essere cosi ' per quasi tutte le persone sulla terra , ma non per tutte : lui sostiene di aver letto ( su focus forse , non mi ricordo ora esattamente.. forse le mie cellule cerebrali sono state lesionate da qualche asperienza vissuta qualche annetto fa ' . ) che alcune persone hanno la particolare caratteristica che se si ascoltano su uno stereo per esempio ( registrati ), si sentono uguali a come parlano da normali( questo perche ' il loro cervello avrebbe la " dote " di sentir la propria vcoce quale veramente essa e ' nella realta' .
non so se riesco a spiegare la mia ultima ossessione, ma ci provo:
testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori :O
L'ho avuta alle medie.
"The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
Tsukimi :nooooo .. - ancora piu' fedele dovrebb essere se si va in uno studio di registrazione : ( si mettono delle cuffie x cantare ) : li ' dovrebbe essere il max dell ' autenticita' ..
Mi chiedevo se siete anche voi dei frustrati , o se invece siete riusciti a fare del vostro interesse / vostri interessi una professione? Che fate nella vita voi??
Io sono praticante legale. Il diritto è accettabile come lavoro ma fa schifo come scopo di vita. Non credo ce la farei a vivere come quegli avvocati che lavorano 24/7 e non hanno altro (infatti mi spaventa). Non riesco invece ad ossessionarmi con qualcosa che è il mio dovere e viceversa.
sono esasperata dal sentir dire certe persone che stanno intorno a me : " Tu non hai voglia di fare un .... " . e ' un periodo che non finanzio la mia esistenza e ' vero quello .. mi fa schifo tutto .. e ' un lungo discorso . - vado al supermercato a dopo
Ma volevi sapere qualcosa di specifico, es se può essere un buon lavoro per un aspie, se conosciamo estetisti e se ci stanno simpatici... cose del genere?
@ Ma volevi sapere qualcosa di specifico, es se può essere un buon lavoro per un aspie, se conosciamo estetisti e se ci stanno simpatici... cose del genere? Tsukimi ,si si
sarei un ' estetista .. cmque feci un corso nel 2001 di respirazione e rebirthing - il tizio che dici te Umas , l ' ho sentito ancora ..andro' appena possibile a vedere che cosa dice _
Commenti
testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori
:O
Si , tra l ' altro .. saper di essere aspie.
Comunque , anch ' io sapevo che per tutti e ' cosi ' : ovvero che se andiamo ad ascoltar , da registrata, la nostra voce LA udiamo diversa da come ce la udiamo quando ce la ascoltiamo mentre parliamo al naturale ( al naturale nel senso non registrata da qualche tipologia di apparecchio che registra la voce).
Pero ' una mia conoscenza ultimamente mi ha detto invece che dovrebbe essere cosi ' per quasi tutte le persone sulla terra , ma non per tutte : lui sostiene di aver letto ( su focus forse , non mi ricordo ora esattamente.. forse le mie cellule cerebrali sono state lesionate da qualche asperienza vissuta qualche annetto fa ' . ) che alcune persone hanno la particolare caratteristica che se si ascoltano su uno stereo per esempio ( registrati ), si sentono uguali a come parlano da normali( questo perche ' il loro cervello avrebbe la " dote " di sentir la propria vcoce quale veramente essa e ' nella realta' .
La nostra voce , " quella vera , dovrebbe essere come quella che sentiamo quando ce la ascoltiamo dA registrata .. se non identica, quasi identica
o raga .. Ma voialtri non siete mica al job?
Lezione noiosa.
- ancora piu' fedele dovrebb essere se si va in uno studio di registrazione : ( si mettono delle cuffie x cantare ) : li ' dovrebbe essere il max dell ' autenticita' ..
Che ne pensate della professione dell ' estetista ??
sono esasperata dal sentir dire certe persone che stanno intorno a me : " Tu non hai voglia di fare un .... " . e ' un periodo che non finanzio la mia esistenza e ' vero quello .. mi fa schifo tutto .. e ' un lungo discorso . - vado al supermercato a dopo
sarei un ' estetista .. cmque feci un corso nel 2001 di respirazione e rebirthing - il tizio che dici te Umas , l ' ho sentito ancora ..andro' appena possibile a vedere che cosa dice _
Da quel che so: l ' usiam chi di meno e chi di più , tutti , il diaframma .( involontariamente.) Ormai ho l ' odio per questo organo