Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Qual è la vostra ultima ossessione?

1235789

Commenti

• TsukimiTsukimi Post: 3,827
    @Tsukimi No, infatti pensavo di investire soldi a caso o bendato e tentare la fortuna ;-) Grazie per l'interessamento cmq..
    Solo se sono soldi che puoi permetterti di buttare via (sono allertata su questo argomento perché ho appena sentito storie di gente indebitatasi per fare investimenti assurdi pubblicizzati online).
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • Era ironico! :-)
    "Sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza." Caparezza - Nessuna Razza
  • TsukimiTsukimi Post: 3,827
    This is an Aspie moment. :)
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • Andato_87Andato_87 Post: 3,049
    Ho trascorso l'intero 2011 a osservare il grafico euro/dollaro... sono diventato un esperto di analisi tecnica e ho guadagnato anche qualche soldino... ho ritirato tutti i soldi per pagarmi gli studi, ma appena riavrò due din din mi rimetterò a investire... guadagnavo circa 40/50 euro al giorno... In pratica ho imparato un "mestiere" per il quale non devo avere a che fare con la gente... Quest'anno purtroppo sono troppo impegnato con gli impegni universitari, in quanto sto facendo sia il tirocinio post lauream che un master... Quindi niente interessi speciali... se escludiamo l'ossessione per la mail, per yahoo answer, per youtube, per la chitarra, per il forex... per questo forum anche adesso?
    L'ossessione per yahoo answers è terribile; io ci sono passato, ti senti una cacca.
  •  

This is an Aspie moment. :)
    Il mio o il tuo? :\ Non lo sapremo mai! :D
    "Sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza." Caparezza - Nessuna Razza
  • andato2andato2 Post: 478