Salta il contenuto
Massa, 18 febbraio 2023, evento gratuito

Qual è la vostra ultima ossessione?

1246789

Commenti

• zzzzzzzz Post: 213
    sno andata a vedere le conferenze di Echart ..sono tutte in english ..nun se capisce niente ..
    Z
  • umas89umas89 Post: 365
    no ci sono i sottotitoli XD scrivi sub ita
    @ Umas89 : che cosa hai capito ?
    Z
    cazzo sono messo male ...non riesco a capire la gente nemmeno in rete XDDDDDDD
    no ..forse sno io che non capisco .'
    Z

Sembra Tom Yorke ..appena possibile andro' ad intripparmi con Eckart!

Z
  • wolfgangwolfgang Post: 10,790
    non so se riesco a spiegare la mia ultima ossessione, ma ci provo:

testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori
    :O
    Io ho fatto scattare due volte l'allarme anti-incendio... lasciamo stare...
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
  • marielmariel Post: 1,551
    Questa canzone:

L'ho ascoltata oggi alla radio per la prima volta e dopo essere arrivata a casa l'ho subito rintracciata e la sto ascoltando a ripetizione. E' bellissima.

PS: Il disastro di codici qui sopra non è colpa mia! ahah io ho messo solo il link alla pagina di youtube!
    Anch'io!!
    Ieri pensavo che per la prossima canzone devo prepararmi psicologicamente a un nuovo entusiasmo o a una delusione, non sarà facile, per loro, eguagliare l' intensità che regala questo brano.Speriamo che ci riescano.
    @ testare la sensazione di premere un pulsante o tasto su qualsiasi tipo di tasto o pulsante. cerco di tenermi lontana da quelli di fermata di soccorso sugli ascensori : anche ame successe ..

Z

@ Tsukimi : che e ' 42 ?

Z
    guarda guida galattica per autostoppisti
    Umas89 , dici a me ?
    Z
    Sorry umas89 Non Umas 89..
    Z
    altra ossessione che stenta ad andarsene via: non comprendere /capire mai quell o che mi sta ' attorno
    Z
  • non fumo ma ho la fissazione  dei pacchetti  di sigarette!!! oggi pomeriggio ho scoperto questo sito e sono  esattamente incollata su google e  su youtube  dalle  ore   15:00  !!!!non sono AS  ,da un test sono risultata  (test/quiz  di 150 domande)   146/200 NT!  ma  NEUROTIPICO COSA  SIGNIFICA?  sono venuta al corrente  di tutte queste sindromi dopo aver  visto il servizio delle iene del ragazzo autistico!!

Neurotipico significa che non dovresti avere una condizione dello spettro autistico, cioè sei "normale".
    Né scusa né accusa. Addestrare le competenze, insegnare valori, e-ducare l'Uomo dalla Bestia. La Natura non è una scusa.
    Almeno da quel punto di vista..
  • iilaieliilaiel Post: 175
    Sistemarmi le unghie. Pulirle, darli forma, laccarle... se c'è una sbavatura mi incazzo come un biscia, tiro giù tutto e rifaccio. Sono maniacale anche sui prodotti. Mi sta pure venendo la tentazione irresistibile di prendermi il kit completo per la ricostruzione.
    Il tutto su una persona, me, che porta i capelli corti solo perchè non ha voglia di perdere tempo a pettinarsi la mattina.
    Un mania cretina non poteva venirmi.
    "People live their lives bound by what they accept as correct and true. That's how they define "Reality." But what does it mean to be "correct" or "true"? Merely vague concepts... their "reality" may all be a mirage. Can we consider them to simply be living in their own world, shaped by their beliefs?" --Masashi Kishimoto Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi. -- Friedrich Wilhelm Nietzsche
    modificato aprile 2012

dunque , Ieri quel mio conoscente che vi dicevo mi parlava della voce di come ce la sentiamo noi stessi etc etc etc..

Allora lui suonava il corno nella banda di un paese , nonostante non usasse il diaframma ( e che non usava il diaframma glielo diceva il direttore della banda stesso ) )era stato messo come primo corno . ( corno=strumento a fiato ).

non siete d ' accordo che gli strumenti a fiati vanno suonato obbligatoriamente con il diaframma? Almeno io ho sempre sentito dire questo da chiunque suoni uno strumento.) : Comunque dicevo che questo ragazzo mi ha sentito cantare l ' album " post orgasmic chill " degli Skunk Anansie .e mi ha detto : " ti prego non andare a far nessun corso, se facendo qualcosa potrebbe questo qualcosa cambiare in qualche modo come tu canti :vai altissima e fai glissati , vibrato .. Secondo me tu lo usi gia ' il diaframma - Dovresti andare tu ad insegnare ai maestri .. come potresti salire cosi' in alto altrimenti?? / .E anche se fosse che non lo usi mica quel cacchiarola d organo che e ' il diaframma , dammi retta : fregatene ,continua a cantare cosi '- - hai La Voce "

. non ci capisco piu ' niente : o questo qui e ' innamorato di me o i vari maestri da cui provo ancora adesso ad andare sono delle merdacce chre cercanm di spillare il denaro , ai tonti come me ha Ha 

Z
    modificato aprile 2012

ok riconosco di essere sufficientemente intonata.e di aver memoria ,perche ' mi ricordo ancora adesso tutte le canzoni dei Doors che mi cantavo nel periodo terza media / prima superiore ( sulle quali successivamente non mi sono poi piu' esercitata).

Quando provo ad ascoltare una canzone e cerco di riprodurla con la tastiera ( strumento appena acquistato che non so ' per niente suonare), quasi sempre riproduco la stessa nota che ascolto al primo colpo

. La difficolta ' mia e ' con le persone che insegnano :il canto non e ' come qualsiasi strumento musicale ( che ha un metodo ,che bn o male il metodo e ' quello li ', e da li ' non ci si scappa.. ). il canto (non so , forse sno io l ' unica sfigata a cui e ' capitato questo, ditemi .. .. ), cercano di spiegartelo attraverso il linguaggio , se cosi ' si puo ' definire , emotivo: sara ' per quello che sono inconsciamente ostica ad impararlo .

Ogni insegnante ti dice la sua interpretazione di come si dovrebbe fare per cantare, x imparare " a fare qualcos ' altro " . Esempi: " devi proiettare la voce davanti a te ' come se fosse una freccia ' " ,

oppure : " gonfia la pancia cercando di immaginare che al posto della pancia hai un palloncino da dovere gonfiare " .

Alche ' non riuscivo a non pensare di loro: << eh ? che cazzo dici ? Hai forse qualche conflitto intrapsichico di grave entita '? >>

Ma non e ' finita qua.Potrei andare avanti all ' infinito con altri esempi ?? Giuro che rido per non farmi prendere dalla disperazione piu' buia ..Mi fanno una confusione assurda( forse lo fanno apposta, Tipo vedono che non stai capendo quello che ti stanno dicendo , godono di questo / e allora/ invece di riprovare a rispiegare quell che ti hanno appena detto .. La loro soddisfazione e ' troppo grande nel vedere che ti hanno in loro potere( che pendi dalle sue labbra) .. ..invece di approfondire quello che ti hanno gia ' detto .. cambiano l ' esempio .. provocando il mio disagio ..Ma loro ragionano , ovvero : " Non devi pensare, non devi ragionare, altrimenti perdi il meccanismo spontaneo che e ' quello che loro dicono che bisogna imparare per Cantare .. in sostanza:ti fann ancora piu' confusione ..

p s . Bhe ovviamente del fatto che loro Godano di questo, stavo leggermente ingrandendo la dinamica della questione .

Post edited by zzzz on
    Z
    modificato aprile 2012

.un po ' come il rebirthing .( hanno entrambe le discipline la teoria che la razionalita e ' la fregatura .).

il mondo di oggi :Non pensare .. (, io Sno storta: fino a che non sono andata a fondo di qualche questione non mollo ,vaffan.... alla restante parte'

Z

. Quando invece parlo ho abbastanza la voce monotona.Ma sto ' cercando di corregger questa mia caratteristica ..

altro viziaccio: mi  mordo l ' interno delle guance e la bocca .. non e ' una stereotipia pero ' , o sbaglio?? 

Z
    modificato aprile 2012
    c' e ' tra di voi chi ha fatto / sta ' facendo / o ha intenzione di fare il conservatorio ?( composizione o altro ..)
    Z

P

robabilmente il tipo e ' obnubilato ..

Z
  • andato2andato2 Post: 478
    Ho trascorso l'intero 2011 a osservare il grafico euro/dollaro... sono diventato un esperto di analisi tecnica e ho guadagnato anche qualche soldino... ho ritirato tutti i soldi per pagarmi gli studi, ma appena riavrò due din din mi rimetterò a investire... guadagnavo circa 40/50 euro al giorno... In pratica ho imparato un "mestiere" per il quale non devo avere a che fare con la gente... Quest'anno purtroppo sono troppo impegnato con gli impegni universitari, in quanto sto facendo sia il tirocinio post lauream che un master... Quindi niente interessi speciali... se escludiamo l'ossessione per la mail, per yahoo answer, per youtube, per la chitarra, per il forex... per questo forum anche adesso?
    Disse il topo alla noce: "dammi tempo, che riuscirò ad aprirti". Onesto é colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla veritá disonesto é colui che cambia la veritá per accordarla al proprio pensiero. (proverbio arabo)
  • biancabianca Post: 1,380
    @asparago. Se sei riuscito di questi tempi a fare il trader restando in attivo, forse dovresti davvero considerarlo come lavoro per il futuro (speriamo in una situazione migliore...).
  • @asparago Usi qualche sito in particolare per investire oppure tramite l'online banking della tua banca? Mi è venuta più volte l'idea di lanciarmi in quel settore ma non saprei proprio da che parte iniziare. :-)
    "Sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza." Caparezza - Nessuna Razza
  • TsukimiTsukimi Post: 3,827
    @asparago Usi qualche sito in particolare per investire oppure tramite l'online banking della tua banca? Mi è venuta più volte l'idea di lanciarmi in quel settore ma non saprei proprio da che parte iniziare. :-)
    Prima di lanciarti, hai le competenze per farlo? (Non so quale sia la tua formazione) 
    "The Enlightened Take Things Lightly" - Principia Discordia
  • GrendelGrendel Post: 22
    Storia nazista.
  • @Tsukimi No, infatti pensavo di investire soldi a caso o bendato e tentare la fortuna ;-) Grazie per l'interessamento cmq..
    "Sul labbro soltanto un po' di amarezza per chi mi ha giudicato con asprezza." Caparezza - Nessuna Razza
Accedi oppure Registrati per commentare.
Dona il 5x1000 a Spazio Asperger ONLUS. Codice Fiscale: 97690370586

Ehi, straniero!

Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!

Libro Gratuito "Lo Spettro Autistico risposte semplici" Scarica il libro: Lo Spettro Autistico, Risposte Semplici